Stampa

quello che più conta è scegliere il come.

Colori sgargianti, eleganti vergature, morbidezza che ricorda il cotone…tantissime sono le tipologie tra cui scegliere una “semplice” carta, perché un elemento che non va trascurato è proprio il supporto su cui stampare le proprie brochure, le cartoline per un invito e soprattutto il proprio biglietto da visita.

Irresistibili alla vista…sensazionali al tatto!

Dopotutto la prima cosa che colpisce è l’occhio, ma la seconda è il contatto: le sensazioni scaturite da ciò che tocchiamo, le emozioni trasmesse da un morbido tessuto o da un cartoncino lavorato…è l’originalità e la qualità della materia che fa la differenza!

Per questo motivo Comunicandoti offre ai propri clienti la possibilità di stampare su qualsiasi supporto, cartaceo e non.

piantina

Particolarmente attenti all’ambiente che ci circonda e riservando un occhio di riguardo alla natura, mettiamo a disposizione una elevata gamma di carte e cartoncini certificati FSC e PEFC per tutti i nostri clienti che vogliono essere “GREEN” e contribuire alla sostenibilità ambientale con prodotti di alta qualità.

Soluzioni ECOfriendly per un futuro in armonia con la natura!